Tuesday, February 14, 2006

Amo il collo del tacchino


Antonio: 02/12/2006 3:53 AM

E da molto che ho scritto questa poesia dedicata a Sofia, ma non ho avuto mai l’occasione di raccontargliela di persona, per cui la colgo adesso, tramite voi se mi fareste questo favore. So che è molto difficile ma sapendo che e stato il suo compleanno ne approfitterei a fargli gli auguri, se ritenete che questa mia poesia sia bella, potreste fargliela avere, al solo scopo che possa capire che veramente c’è gente semplice che gli vuole bene e l’ammira, come attrice e come persona .Veramente mesi fa sono stato alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show, come spettatore ma ho avuto vergogna ha consegnare la mia poesia al signor Maurizio, anche perché beccai una serata, che si parlava della morte di pantani .Ma forse sarebbe più bello per me se oggi ricevesse questa poesia .Ora ve la racconto .Ha scusate io mi chiamo Antonio Cirillo e sono di Acropoli in provincia di Salerno, in via Emanuele Di Sergio.

DEDICATA A SOFIA LOREN

Tu sei bella, bella, bella.
Tu sei bella come una stella.
Sei nel cielo la più splendente,
sei la più bella del firmamento.
Non credevo nell’amore
ed ora sono innamorato,
se ti guardo, nei miei occhi,
c’è una luce che si accende.
Il mio corpo vibra forte
come una foglia al vento,
le mie mani che vorrebbero
accarezzare la tua pelle,
perché sei bella, bella, bella.
ma lontana a l’orizzonte.
Non ti posso stringere al cuor
Perché tu sei troppo grande
Sei un vulcano in esplosione
Una nube incandescente che
Brucia tutto quando scende
Tu per me sei come il sole,
come tutti i suoi tramonti
ci regala i suoi colori
infuocati dal calore.
Perché sei bella, bella, bella
Tu sei bella e sei una stella
Sei una statua tutta D’ORO
Con due occhi da brillanti
Tu per me sei il più bel
Fiore che la natura ci ha regalato.
Grazie Sofia di esser nata.

2 comments:

Anonymous said...

"most beautiful flower nature has produced, thank god for the birth of Sofia"

I think I just vomited a bit.

Nicole said...

Uh, yeah.

Still loved it. :)